Trending
Caldi
TRENDING
Archivio peragosto 2nd, 2012
Più recenti
 
Continua
2 agosto 2012

Disponibile online il nuovo Android Official Blog

Google ha da poco comunicato l’apertura del proprio Android Official Blog in cui il gigante dei motori di ricerca pubblicherà notizie ed informazioni sul mondo relativo al sistema operativo del robottino verde. L’iniziativa nasce dall’esigenza degli utenti di avere una costante informazione esclusiva sul tema Android, e BigG ha raccolto subito le richieste registrando dei propri nuovi profili sui social quali Twitter e Google+ in modo da remdere disponibili le notizie che ora invece avranno la loro giusta collocazione sul blog ufficiale.

2
 
Continua
2 agosto 2012

Windows Phone 8 avrà in alcune applicazioni la funzione di dettatura

Abbiamo parlato molto e visto diverse funzionalità a cui Microsoft sta lavorando per introdurle sul nuovo sistema operativo mobile denominati Windows Phone 8. Oltre a quelle già note quali ad esempio il nuovo browser Explorer 10 nella sua versione mobile, si parla molto in questi giorni di una nuova funzionalità relativa alla dettatura (dictation) di testo che potrebbe essere introdotta su alcune applicazioni contenute nel sistema operativo.

6
 
Continua
2 agosto 2012

Samsung Galaxy S3: ecco le immagini del modello Garnet Red

A qualche mese di distanza dal rilascio del nuovo Samsung Galaxy S3, il produttore coreano ha da poco reso disponibili le prime immagini della terza colorazione dello smartphone più venduto del momento. Dopo il classico colore bianco ed il Peeble Blue ora si affiancherà anche un terzo colore denominato Garnet Red. Questo nuovo colore sarà solo il primo di una nuova serie non ben definita come numero, effettuati da Samsung per venire incontro alle richieste dei propri clienti che volevano delle colorazioni originali e nuove.

3
 
Continua
2 agosto 2012

Android e BMW interagiscono grazie all’applicazione my BMW

Controllare la propria automobile con uno smartphone Android?Da oggi anche questo è possibile, almeno se siete proprietari di una BMW. Grazie infatti ad una nuova applicazione che prende il nome di my BMW, i possessori di automobili quali BMW Serie 7 2010, Serie 6 2011, Serie 5 2010, X3 2010, Serie 1 2011 potranno interagire e controllare il proprio automezzo mediante un dispositivo dotato di tale applicazione per il sistema operativo Android.

6
Adv
Android
 
Alcatel Idol 5 su GeekBench con SoC MediaTek
 
Google Pixel e Nexus, ecco le date di fine supporto
 
Huawei MediaPad M3 Lite è ufficiale, con Snapdragon 625 e 3GB di Ram
 
Galaxy Tab S3, prezzo e disponibilità
Apple e iOS
 
iPhone 7s e 7s Plus in colorazione rossa?
 
iPhone 8 con fotocamera 3D?
 
Nuove conferme per l’inedito iPad da 10.5″
 
iPhone 8 sarà interamente in vetro anche per la nuova ricarica wireless
Guide
 
Come cancellare una pagina Facebook
 
Come recuperare messaggi Whatsapp cancellati Android, iOS e Windows phone
 
Come disattivare salvataggio automatico foto whatsapp 
 
Come abbandonare un gruppo su Whatsapp
Siti Amici