Stai leggendo
Lg Watch, quattro nuovi smartwatch in arrivo?
0

Lg Watch, quattro nuovi smartwatch in arrivo?

di Gennaro Gemito30 novembre 2016
Condivisioni

LG, secondo alcune indiscrezioni apparse in rete avrebbe fatto richiesta di brevetto all’interno delle quali compaiono i seguenti nomi: LG Watch Style, Watch Pro, Watch Sole e Watch Force. Da un primo sguardo viene subito da pensare che siano nomi destinati a degli smartwatch, infatti siamo quasi sicuri che sia così, ma ovviamente non essendoci state conferme da parte dell’azienda non possiamo affermarlo con certezza.

lg watch

Attualmente in rete non sono apparse indiscrezioni sulle eventuali caratteristiche di questi smartwatch, poichè come detto in precedenza, attualmente sono apparsi in rete solo i nomi di questi ipotetici futuri LG Watch. Vogliamo segnalarvi anche un’altro brevetto depositato da LG, si tratta di LG Wath Pay che consentirà di effettuare pagamenti online andando così a cercare di competere con gli attuali presenti fra cui: Apple Pay, Samsung Pay ed ultimo ma non meno importante Android Pay.

Possiamo ipotizzare che, questo nuovo sistema di pagamenti potrebbe essere presentato durante il corso del Mobile World Congress di Barcellona dove, con molta probabilità verrà presentato il nuovo LG G6. Ci teniamo a ribadire che attualmente queste notizie sono da considerarsi come dei semplici rumors, nel corso dei giorni o settimane ci saranno sicuramente più notizie a riguardo e potremmo così delineare un quadro completo della situazione.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !