Stai leggendo
Samsung Gear S3 arriva in Italia dal 2 dicembre
0

Samsung Gear S3 arriva in Italia dal 2 dicembre

di Gennaro Gemito30 novembre 2016
Condivisioni

Dopo essere stato presentato ufficialmente durante l’evento IFA di Berlino, il Samsung Gear S3 arriva anche nel nostro paese a partire dal prossimo 2 dicembre. La notizia arriva direttamente dal produttore coreano che, tramite un messaggio su Twitter fa sapere che dal prossimo 2 dicembre lo smartwatch sarà disponibile.

samsung gear s3

Per chi non ricordasse quali sono le caratteristiche tecniche di questo Samsung Gear S3 vi facciamo una rapida ricapitolazione: equipaggiato con Corning Gorilla Glass SR+, realizzato esclusivamente per i dispositivi indossabili in modo da offrire un display più nitido, robusto e resistente ai graffi. Il display è un Super AMOLED circolare da 1.3 pollici con una risoluzione di 360×360 pixel ed una densità di 278ppi.

L’Always On Display (AOD) a colori consente di visualizzare l’ora sul display in qualsiasi momento, proseguiamo parlando del processore un dual core da 1GHz, 4GB di memoria interna e 768MB di memoria RAM, batteria da 389mAh con ricarica wireless in grado di offrire ben quattro giorni di autonomia con una sola carica, non mancano accelerometro, giroscopio, barometro, cardiofrequenzimetro, sensore di luce ambientale, Bluetooth 4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC ed MST.

Infine è arrivata anche la notizia di una versione speciale per questo Samsung Gear S3 realizzata in collaborazione con BARL disponibile sempre il prossimo 2 dicembre ad un prezzo di 499 euro. Cosa ne pensate dell’arrivo di questo Gear S3 nel nostro paese? Pensate possa avere un buon riscontro sul mercato oppure sarà un flop? Fateci sapere il vostro parere.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !