Stai leggendo
Avete 10.000$ da spendere? Perchè non scegliere TAG Heuer Connected
0

Avete 10.000$ da spendere? Perchè non scegliere TAG Heuer Connected

di JessicaB2 novembre 2016
Condivisioni

Circa un anno fa la famosa società svizzera ha presentato il suo smartwatch TAG Heuer, uno smartwatch esclusivo, bello e costoso, ma realizzato con materiali impeccabili e dotato di un comparto hardware davvero eccellente. All’interno del prodotto risiede un processore Intel e vi è anche la possibilità di aggiornare lo stesso hardware come se fosse un PC. La versione “tradizionale costa circa 1800$, arriva però oggi uan nuvoa versione dal costo di 10.000$.

Avete 10.000$ da spendere? Perchè non scegliere TAG Heuer Connected

Il dispositivo è realizzato con dell’oro rosa che va a ricoprire l’intera facciata della cassa da ben 46mm. All’interno della cassa un display LCD da 1,5″ con risoluzione 360 x 360 protetto da un vetro in zaffiro, quindi impossibile lasciare graffi, potrete usarlo con tutta sicurezza. Il processore, come già accennato in apertura, è un Intel dual core da 1,6GHz affiancato non da 512MB di RAM come i concorrenti, ma da 1GB.

Per il resto troviamo 4GB di memoria interna, più che sufficienti per l’uso cui è destinato, una batteria da 410 mAh e certificazione IP67 per resistenza contro acqua e polvere. SI tratta di un prodotto che per adesso è esclusiva del mercato Americano, da noi è possibile acquistare solo la variante tradizionale che costa 1350€, ma non temete, arriverà anche questa nuova variante.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!