Stai leggendo
Alcatel Idol 5 su GeekBench con SoC MediaTek
0

Alcatel Idol 5 su GeekBench con SoC MediaTek

di Gennaro Gemito4 maggio 2017
Condivisioni

Arrivano nuovi rumors riguardanti il prossimo smartphone di casa Alcatel ovvero l’Idol 5 che porterà al suo interno diversi cambiamenti rispetto ai precedenti modelli. Per il nuovo alcatel idol 5 arrivano conferme per quanto riguarda il display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, memoria interna di 32 GB ed un compartimento fotografico composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

alcatel idol 5

Lo scorso mese su GeekBench tramite alcuni test effettuati erano emerse le seguenti caratteristiche tecniche per il nuovo alcatel idol 5: uno Snapdragon 625 con processore octa-core da 2 GHz e una GPU Adreno 506; invece un’altro test effettuato in questi giorni ha fatto emergere un SoC MediaTek 6757 con processore octa-core da 2,3 GHz e una GPU Mali-T880.

Possiamo ipotizzare che queste due versioni emerse possano essere destinate a due mercati diversi, il SoC Snapdragon sarà destinato al mercato USA mentre il SoC MediaTek sarà destinato al mercato asiatico. Staremo a vedere se ci saranno eventuali aggiornamenti a riguardo così da potervi aggiornare tempestivamente su questo Idol 5, nel frattempo fateci sapere il vostro parere e la vostra preferenza fra le due varianti emerse.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !