Stai leggendo
Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy S5 rilasciato
0

Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy S5 rilasciato

di Michele25 ottobre 2015
Condivisioni

La notizia che allieterà i possessori del penultimo top di gamma di Samsung è il rilascio, finalmente, di Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy S5. Dopo il rilascio su Samsung  Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge e in seguito su Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge gli utenti stavano perdendo le speranze, ma in calcio d’angolo il momento è arrivato.

L’aggiornamento del sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy S5 comprende, oltre al sistema con incluse correzioni di bug, anche degli aggiornamenti alla sicurezza e migliorie alla modalità di risparmio energetico, ma le vedremo più ordinatamente di seguito con il changelog. Ci saranno da scaricare dai 600 MB a 1 GB di dati per poter effettuare l’aggiornamento, per cui sarà indispensabile una connessione wireless.

Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy S5

Per  effettuare l’update bisogna andare su Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > Aggiornamenti software e toccare sulla voce Aggiorna Ora nel menù che apparirà.

Changelog dell’aggiornamento:

  • Android 5.1.1 Lollipop su Galaxy S5
  • Android For Work: una piattaforma per gestire il lavoro aziendale da dispositivi mobili in modo sicuro, che include tra le tante funzionalità la gestione remota, la sicurezza dei dati, una implementazione semplificata delle applicazioni e una suite di app per la produttività
  • Aggiornamenti alla sicurezza, con fix di alcuni exploit
  • Migliorie e correzioni alla modalità Ultra Power Saver

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00IKFCHGM”]

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione