Stai leggendo
Android Nougat, ecco i dispositivi Huawei che riceveranno l’update
0

Android Nougat, ecco i dispositivi Huawei che riceveranno l’update

di Gennaro Gemito30 novembre 2016
Condivisioni

Sappiamo che Huawei Mate 9 sarà disponibile con a bordo Android Nougat e con la EMUI 5.0, ma fino ad ora non avevamo avuto alcuna notizia riguardante gli altri smartphone di casa Huawei.

Oggi, sono giunte notizie ufficiali riguardanti i dispositivi che riceveranno questo update,  negli scorsi mesi sappiamo che l’azienda ha introdotto la beta build della EMUI 5.0 per Mate 8 e P9 ed a tal proposito l’azienda ha comunicato che saranno aggiornati durante il primo trimestre del prossimo anno ad Android Nougat. Attualmente i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat sono i seguenti:

  • Huawei Mate 8
  • Huawei P9
  • Huawei P9 Plus
  • Huawei P9 Lite
  • Huawei Nova
  • Huawei Nova Plus

android nougat

Per quanto riguarda gli smartphone precedenti, non sono arrivate alcune comunicazioni dunque, non possiamo attualmente sbilanciarci se l’update sarà disponibile o meno. Possiamo pensare che l’elenco che vi abbiamo riportato in precedenza sia solo l’inizio poichè non pensiamo che possano essere solo questi i device destinatari dell’aggiornamento, dunque per tutti i possessori di smartphone come il Huawei P8 abbiate ancora un po di pazienza poichè arriveranno conferme o smentite anche per voi.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !