Stai leggendo
Cat S60: lo smartphone “forzuto”
0

Cat S60: lo smartphone “forzuto”

di JessicaB23 luglio 2016
Condivisioni

Il nuovo smartphone Caterpillar, il Cat S60, è disponibile per l’acquisto in Italia. La Caterpillar è un’azienda statunitense leader nei settori delle risorse naturali, edilizia, energia e trasporto e ha realizzato un nuovo smartphone della serie S. Il Cat S60 è stato annunciato a febbraio e presentato durante il Mobile World Congress 2016.

Cat S60: lo smartphone “forzuto”

Cat-S60

Ecco quali sono le sue caratteristiche tecniche ed estetiche: certificazione militare MIL-Spec 810G, tecnologia di imaging termico MSX esclusiva di FLIR. E’ lo smartphone più waterproof  al mondo, capace di rimanere attivo fino ad una profondità di 5 metri per 1 ora, poiché la sua struttura pressofusa rinforzata è anche a prova di caduta fino a 1,8 metri di altezza.

Display super luminoso Corning Gorilla Glass 4, multi-touch capacitivo da 4.7″ HD, ha il supporto automatico per dita bagnate e guanti. Processore Qualcomm MSM8952-3 (4×1.5GHz+4×1.2GHz) con 3GB di RAM e 32 GB di ROM Flash espandibile con Micro SD fino a 128 GB. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 MP e doppio flash, utilizzabile anche sott’acqua, e fotocamera frontale da 5 MP. La batteria da 3800 mAh offre una lunga durata. Monta sistema operativo Android Marshmallow. Inoltre, il Cat60 ha pensato di inserire il pulsante SOS di emergenza. Insomma, un telefono “forzuto” capace di resistere a qualsiasi stress gli capiti. Il nuovo smartphone Caterpillar S60 è disponibile all’acquisto al prezzo di 649,99€.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!