Stai leggendo
Ecco le specifiche confermate di Samsung Galaxy Note 7
0

Ecco le specifiche confermate di Samsung Galaxy Note 7

di JessicaB27 giugno 2016
Condivisioni

Quale sarà il nome del prossimo top gamma della serie Note di Samsung? Ne abbiamo parlato proprio ieri: Ecco il nome del nuovo top gamma della serie NoteSamsung Galaxy Note 7 è il nome scelto per allineare la serie dei dispositivo S con la serie business Note.

Ecco le specifiche confermate di Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7, nome confermato

oggi lo stesso Evan Blass torna ancora più carico di ieri dando altre preziose informazioni sul prodotto. Pare che oltre al nome sia confermata anche la presenza dello scanner dell’iride, funzione accennata da ormai tantissimi anni ma che si paleserà soltanto con il nuovo top gamma. Samsung poi sembrerebbe aver deciso di tagliare la memoria da 32 GB per passare direttamente ad un taglio base di 64 GB sempre espandibile attraverso Micro SD. Anche la dimensione, tipologia e risoluzione dello schermo sono confermate: 5,7″ Super AMOLED Q-HD.

La fotocamera posteriore e quella anteriore saranno le stesse del Galaxy S7, quindi 12 megapixel posteriori e 5 megapixel anteriori con però un algoritmo rielaborato per garantire migliore qualità. La chicca finale c’è: confermata la certificazione IP68 che non sembrerebbe essere compromessa nemmeno dalla presenza della S-Pen, che avrebbe potuto causare la penetrazione di acqua dal foto dove va alloggiata la stessa penna.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!