Stai leggendo
Galaxy Note 3 Neo riceverà Android 5.0 ?
0

Galaxy Note 3 Neo riceverà Android 5.0 ?

di El3da15 maggio 2015
Condivisioni

Continuano le voci sui possibili dispositivi Samsung che riceveranno o meno l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, oggi, parliamo del phablet Galaxy Note 3 Neo.

Galaxy Note 3 Neo

Un utente ha chiesto alla Samsung se questo device riceverà mai l’upgrade alla nuova versione del robottino verde, gli addetti ai lavori hanno svelato che probabilmente l’aggiornamento avverrà, senza però dare ulteriori informazioni relativi ai tempi.

Da questa indiscrezione, l’unica cosa certa è che il Galaxy Note 3 Neo riceverà l’aggiornamento a Android Lollipop 5.0 nei prossimi mesi, senza una data ben precisa, invece, per quanto riguardo la possibilità di avere l’upgrade anche in Italia, non ci resta che attendere possibili notizie da parte di Samsung.

Ricordiamo che nelle ultime settimane l’azienda sudcoreana sta lavorando sodo per rilasciare sui proprio device l’ultima versione di Android, non con poche difficoltà, infatti, proprio qualche giorno fa, Samsung ha fatto sapere di non procedere ancora all’update su alcuni device, perché a lavoro per correggere alcuni bug.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.