Stai leggendo
Galaxy Note 8 prenotabile dal 24 agosto e Dex Station in omaggio
0

Galaxy Note 8 prenotabile dal 24 agosto e Dex Station in omaggio

di Gennaro Gemito22 agosto 2017
Condivisioni

Anche se ormai mancano davvero poche ore alla presentazione ufficiale di Galaxy Note 8 in rete le indiscrezioni non vogliono proprio terminare. Oggi ci arriva la notizia che, tutti quelli che prenoteranno il Galaxy Note 8 durante la fase di lancio riceveranno in omaggio la Dex Station, ovvero un accessorio con il quale potrete trasformare il vostro smartphone in una soluzione desktop.

Galaxy Note 8

Le prenotazioni come anticipato nel titolo, inizieranno dal 24 agosto e termineranno il 14 settembre, mentre le spedizioni inizieranno dal 15 settembre. La promozione sarà valida presso tutti i punti vendita che esporranno al pubblico la loro adesione ed i siti web contenuti all’interno del regolamento. A prescindere da quanti Galaxy Note 8 acquisterete, ogni persona potrà ricevere al massimo due Dex Station. Per quanto riguarda il prezzo invece non ci sono novità, si ipotizzano sempre 999 euro e le due colorazioni nero e gold.

Finora sappiamo di questo Note sappiamo che dovrebbe avere un display Super AMOLED da 6.3 pollici con una risoluzione di 2960×1440 pixel, uno spessore di 8.5mm, un processore Exynos 8895 con 6GB di RAM e 64GB di memoria espandibile tramite microSD. Non ci resta che pazientare davvero poco per avere tutte le informazioni in via ufficiale e vedere da vicino ed in funzione questo smartphone che promette davvero di lasciare il segno. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere il vostro punto di vista e cosa vi aspettate da questo Note 8 tanto atteso e chiacchierato.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !