Stai leggendo
Galaxy S7 Pink compare online in esclusiva del mercato Coreano
0

Galaxy S7 Pink compare online in esclusiva del mercato Coreano

di JessicaB10 novembre 2016
Condivisioni

Samsung farà arrivare entro la fine del mese di novembre la sua nuova versione Blue Coral di Galax S7, un colore che è arrivato insieme a Note 7 ed è morto con Note 7. Si trattava del colore più bello in assoluto che univa il colore blu della parte anteriore e posteriore fondendolo con un bellissimo color corallo della cornice centrale. Dopo questa nuova variante arriva anche un nuovo Pink.

Galaxy S7 Pink compare online in esclusiva del mercato Coreano

Il Galaxy S7 è già disponibile in una variante Rosa che è chiamata per l’appunto Rose Gold, quella che è ulteriormente trapelata dovrebbe quindi essere diversa e puntare su una variante di rosa molto più dolce. L’unico dispositivo che per adesso dovrebbe beneficiare di questa variante è la versione Flat di S7, S7 Edge non sarebbe previsto per ora, non è detto che in futuro non potrebbe abbracciare questo nuovo colore.

Il prezzo di questa variante particolare è invariato ed in linea con gli altri colori della gamma. Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali di nessun tipo, diversamente invece a quanto accaduto con il Blue Coral. Aspettiam operò che Samsung dica qualcosa perchè certamente la nuova colorazione non resterà esclusiva Coreana, almeno a lungo.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!