Stai leggendo
Galaxy Tab S3, prezzo e disponibilità
0

Galaxy Tab S3, prezzo e disponibilità

di Gennaro Gemito16 marzo 2017
Condivisioni

Durante il Mobile World Congress di Barcellona come tutti noi ormai sapevamo, Samsung non ha presentato come di consueto il suo top di gamma ma ha voluto dare spazio al suo nuovo tablet. Infatti durante un’evento dedicato, è stato presentato il Galaxy Tab S3 un prodotto dalle caratteristiche tecniche interessanti.

Durante l’evento come di routine, non è stato fatto accenno alla data di commercializzazione ne tanto meno al prezzo, ma pochi giorni fa grazie al noto Best Buy si era venuti a conoscenza di un ipotetico prezzo di 599 dollari.

Galaxy Tab S3

SlashGear sembrerebbe essere stato in contatto diretto con l’azienda che avrebbe confermato il prezzo di 599 dollari apparso sicuramente erroneamente in maniera prematura sul sito ed aggiunto che il Galaxy Tab S3 sarà in pre-ordine su Amazon,BestBbuy e Samsung.com a partire da domani 17 marzo.

Scheda tecniche Galaxy Tab S3:

    • Display da 9.7 pollici Super AMOLED con risoluzione da 2048 x 1536 pixel;
    • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
    • RAM da 4 GB;
    • Memoria interna da 32 GB espandibile tramite micro SD fino a 256 GB;
    • Connettività: WiFi, USB 3.1, LTE cat. 6 opzionale;
    • S Pen inclusa nella confezione;
    • Sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia Grace UX.

Si tratta come detto in precedenza di un prodotto sicuramente molto interessante soprattutto grazie all’interazione e presenza della S Pen, d’altro canto però il prezzo è un tantino elevato, staremo a vedere come andranno le vendite di questo nuovo tab S3 e come sarò il giudizio del pubblico.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !