Stai leggendo
Gli smartwatch android sono la vostra passione? Eccoli racchiusi in un’infografica
0

Gli smartwatch android sono la vostra passione? Eccoli racchiusi in un’infografica

di JessicaB21 marzo 2016
Condivisioni

Abbiamo visto arrivare un aggiornamento in merito al sistema operativo Android Wear ideato da Google. La grafica risulta molto più accattivante e l’intero sistema è migliorato così da permettere agli smartwatch android presenti sul mercato di avere qualità aggiuntive. Sicuramente se siete degli appassionati, conoscerete tutti gli smartwatch android usciti sino ad ora. Ma nonostante tutto in questo ultimo periodo ne sono arrivati degli altri e abbiamo voluto racchiuderli in un’infografica dettagliata.

Gli smartwatch android sono la vostra passione? Eccoli racchiusi in un'infografica

Gli smartwatch android sono la vostra passione? Eccoli racchiusi in un’infografica

Come potete vedere troviamo ben 20 dispositivi indossabili delle migliori marche. Nell”elenco è stato inserito anche l’indossabile LG Watch Urbane 2nd Edition LTE che seppur sia stato ritirato, a breve dovrebbe di nuovo debuttare sul mercato. Gli smartwatch android presentano un vero e proprio successo: gli utenti adorano sempre più questo tipo di tecnologia e con l’andare avanti del tempo si stanno sempre più affermando. Attrae perché un semplice orologio sia in grado di inviare messaggi, chiamare, dare indicazioni stradali, controllare lo stato di salute e tanto altro ancora; ricordiamo che prima l’unica funzione era quella di visualizzare sul display delle semplici lancette e basta.

Qual è il vostro smartwatch android preferiti? Diteci la vostra andando a commentare questo articolo!

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!