Stai leggendo
Google Pixel e Nexus, ecco le date di fine supporto
0

Google Pixel e Nexus, ecco le date di fine supporto

di Gennaro Gemito28 aprile 2017
Condivisioni

Dalla metà del 2016 Google ha iniziato a fornire agli utenti possessori di smartphone Nexus alcune date con le quali gli acquirenti potevano sapere fino a quando sarebbero stati rilasciati aggiornamenti per i propri smartphone. Ieri Google ha aggiornato questa pagina aggiungendo maggiori e precisi dati relativi anche al rilascio di nuove patch per la sicurezza.

All’interno di questa tabella troviamo con sorpresa Google Pixel e Pixel XL che non avranno la sicurezza di ricevere aggiornamenti dopo ottobre 2018 e patch dopo ottobre 2019. Ovviamente questo non vuol dire che non ci saranno più aggiornamenti da parte di Google, può anche essere che questa pagina venga aggiornata apportando modifiche, tutto dipende da Big G.

Si tratta di una notizia che sicuramente farà storcere il naso ed arrabbiare tutti i possessori dei Pixel poichè parliamo di smartphone top di gamma, acquistati ad un prezzo non proprio basso ed ovviamente ci si aspetta un supporto al top. Vi riportiamo di seguito la tabella completa così che possiate controllare se all’interno di essa vi è il vostro smartphone e capire fino a quando sarete supportati, cosa ne pensate di questa scelta fatta da Google? E’ giusto smettere di supportare già a partire dal prossimo anno i Pixel? Fateci sapere il vostro parere a riguardo.

google

 

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !