Stai leggendo
Honor 6X prezzi e disponibilità in Europa
0

Honor 6X prezzi e disponibilità in Europa

di Gennaro Gemito3 gennaio 2017
Condivisioni

Dopo averne parlato in un precedente articolo disponibile qui, Honor 6X è stato presentato in Cina a metà ottobre. Oggi vogliamo parlare del suo arrivo nel mercato europeo, infatti le vendite partiranno domani 4 gennaio nel Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Russia ed il 15 gennaio per gli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la versione con 3GB di RAM sarà disponibile ad un prezzo di circa 249 euro con le seguenti caratteristiche tecniche: processore HiSilicon Kirin 655 con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una batteria da 3.340 mAh ed un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e bordi leggermente curvi lateralmente.

honor 6x

La particolarià dell’Honor 6X risiede in una doppia fotocamera posteriore con ottiche da 12 e 2 megapixel. Anche su questo Honor 6X non poteva mancare uno scanner per le impronte digitali, slot dual-SIM, fotocamera anteriore da 8 megapixel e sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow.

Per quanto riguarda la versione con 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna sarà disponibile durante il primo trimestre del 2017 ad un prezzo di circa 299 euro. Non ci resta che attendere domani 4 gennaio così da poter avere informazioni ufficiali e poter togliere ogni dubbio a riguardo. Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate di questo Honor e se pensate che possa riscuotere un discreto successo per il prezzo a cui viene proposto.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !