Stai leggendo
HTC 10: come sbloccare il bootloader e prezzo in calo
0

HTC 10: come sbloccare il bootloader e prezzo in calo

di JessicaB13 aprile 2016
Condivisioni

HTC 10: come sbloccare il bootloader e prezzo in calo

Il nuovo HTC 10 è stato presentato da poco sul mercato e già la maggior parte delle persone sembra essere soddisfatta di questo telefono. Oltre a beneficiare della certificazione IP53, lo smartphone taiwanese possiede qualcosa di altrettanto interessante. Proprio per questa ragione, nella giornata di oggi, viene rivelato che gli utenti avranno modo di sbloccare il bootloader senza compromettere la garanzia.

L’unica raccomandazione che richiede la società è quella di acquistare il nuovo HTC 10 direttamente da lei. Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata da HTC:

La società taiwanese HTC non abbandonerà i suoi utenti tanto che andrà ad aiutarli nello sblocco del bootloader dei dispositivi HTC. Non tutti potranno beneficiare di questa possibilità, in particolare il problema è dovuto a delle limitazioni imposte dall’operatore di telefonia mobile. Continueremo a lavorare sodo per riuscire ad abbattere queste barriere con i nostri partner.

Gli utenti non dovranno più comprare una variante dedicata agli sviluppatori infatti tutti potranno beneficiare di un telefono sbloccato ed avere la possibilità di portarlo in garanzia senza problemi di alcun tipo. Inoltre vediamo che il prezzo di lancio di HTC 10 rimane invariato rispetto al suo predecessore (749 euro): non sappiamo se si tratta di un errore tecnico oppure di una strategia di mercato.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!