Stai leggendo
HTC Desire 709d avvistato in Cina
0

HTC Desire 709d avvistato in Cina

di alfy27 settembre 2013
Condivisioni

Conoscete la nota azienda taiwanese HTC? Certo che si. Reduce da mille battaglie al fine di far valere un nome sempre più alto locato, la stessa società sembra aver presentato da pochissimo il nuovo Desire 709d che, a quanto sembra, pare esser stato avvistato in Cina.

htc_desire_700-1

Una conferma che, seppur piccolo rumor, arriva dal noto ente di telecomunicazioni cinese che certifica i dispositivi mobili prima della commercializzazione. Dopo tale notizia, infatti, il colosso taiwanese attende di rilasciare il nuovissimo HTC One max.

Un device, il Desire 709d, che sembra esser destinato alla distribuzione con i carrier cinesi e che presenta, sulla parte frontale, un doppio altoparlante anteriore BoomSound e un un design che strizza l’occhio al pubblico più giovane. Sebbene la presunta “apparizione” nei mercati asiatici, dello stesso non si conoscono ancor del tutto i vari componenti presenti nella confezione di serie ma che, molto probabilmente, potrebbe essere allineata o leggermente migliorata rispetto a quella di HTC Desire 600/601.

Vedremo mai arrivare tale device anche in Europa e nella nostra penisola? Lo scopriremo, speriamo, molto presto.

Condivisioni
Descrizione autore
alfy