Stai leggendo
HTC One Mini e One Mini 2 non riceveranno l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0
0

HTC One Mini e One Mini 2 non riceveranno l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0

di El3da4 maggio 2015
Condivisioni

Nelle settimane precedenti si era parlato di aggiornare l’HTC One Mini 2 all’ultima versione di Android, per la precisione Lollipop 5.0, oggi, a quanto pare, tutto è cambiato.

Infatti, i possessori di questo dispositivo dovranno dire addio alla speranza di vederlo aggiornato con l’ultima release del robottino verde, la notizia arriva dal profilo Twitter dell’azienda, dove un utente ha posto una domanda diretta relativa al device e all’aggiornamento.

one mini htc

L’azienda ha risposto affermando che Android Lollipop non sarebbe in grado di fornire un’esperienza ottimale sul One Mini 2 e che per tale motivo,non avrebbe ricevuto l’upgrade.

Per questo motivo, non dovrebbe sorprendere il fatto che nemmeno l’HTC One Mini, non sarà aggiornato con Lollipop 5.0, è di poche ore fa la notizia, sempre via Twitter, che elimina qualsiasi dubbio inerente alla possibilità di aggiornamento del device.

Il Twitt è il seguente: “The HTC One Mini is not going to receive the Lollipop update at this time”.

Una risposta eloquente, che non lascia spazio a dubbi, i possessori di questi due dispositivi dovranno rassegnarsi all’idea di avere Android Lollipop 5.0 tra le mani, a meno che, in futuro, l’azienda non decida di cambiare qualcosa.

Restate con noi, vi aggiorneremo su eventuali sviluppi e upgrade di questi due dispositivi.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.