Stai leggendo
Huawei P10, foto del pannello anteriore
0

Huawei P10, foto del pannello anteriore

di JessicaB23 novembre 2016
Condivisioni

Si ritorna a parlare di Huawei P10, il prossimo top gamma che Huawei presenterà al Mobile World Congress. Alcune delle caratteristiche del P10 sono certamente scontate, come la presenza di un SoC HiSilicon Kirin 960 anche se i mesi che ci separano dall’uscita potrebbero portare Huawei a montare su qualcosa di ancora meglio, forse una versione overclockata dello stesso SoC.

Huawei P10, foto del pannello anteriore

Tuttavia non è la potenza che ci spaventa, il dispositivo sarà certamente potentissimo, siamo ancora più sereni grazie anche al rinnovamento grafico attuato sul nuovo SoC di Mate 9, il Kirin 960, ma per quanto riguarda invece il fronte estetico, il prodotto riuscirà a deliziarci? Lo smartphone dobbiamo comunque portarlo sempre con noi, quindi deve essere non solo “bello” dentro, ma soprattutto fuori! Di certo non ci ritroveremo un prodotto con schermo che occupa tutta la parte frontale del dispositivo, ma i passi in avanti ci saranno comunque.

E’ trapelata da poche un’immagine che sembrerebbe mostrare effettivamente quello che è il pannello frontale del dispositivo nella sua versione bianca. E’ possibile vedere come Huawei abbia lavorato davvero tanto per rendere il dispositivo quanto più pulito possibile, lo schermo per esempio arriva quasi totalmente da un bordo all’altro andando ad eliminare la cornice. C’è però anche un’altra novità che è possibile scorgere dalla foto, la presenza di un nuovo sensore di impronte digitali che sembrerebbe essere a filo scocca.

Huawei P10

Huawei P10

Xiaomi sta utilizzando sui suoi più recenti top di gamma un nuovo sensore per il rilevamento delle impronte digitali che va a rilevare l’impronta dell’utente grazie all’emissione di ultrasuoni, questo rende il sensore molto più preciso. Sarà quindi molto più semplice per il device rivelare l’impronta dell’utente anche se questo ha le mani bagnate. Ci aspettiamo quindi di vedere questo nuovo sensore anche su Huawei P10 oltre a magari una nuova possibile impermeabilità

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!