Stai leggendo
Huawei P10 Plus design e display curvo confermati
0

Huawei P10 Plus design e display curvo confermati

di Gennaro Gemito17 febbraio 2017
Condivisioni

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale che si terrà il prossimo 26 febbraio a Barcellona ma in rete continuano a trapelare nuove immagini della gamma P10 lasciando ormai davvero poco all’immaginazione. Le immagini che vi mostreremo di seguito potrebbero far parte del materiale pubblicitario che verrà utilizzato per promuovere Huawei P10 Plus, come vederemo dalle immagini viene confermata la presenza di un display curvo ai lati come quello presente su Galaxy S7 per intenderci e doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.

Huawei P10 Plus

Huawei P10 Plus dovrebbe essere dotato di: processore Kirin 965, 4/6GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, con uno schermo QHD curvo da 5.7 pollici di diagonale e basato nativamente su Android 7.0 Nougat. Non potevano mancare all’appello sensore di impronte digitali posteriormente, Usb type-C ed il  jack da 3,5 mm.

Insieme a Huawei P10 Plus verranno presentati Huawei P10 dotato di caratteristiche molto simili al modello Plus, unica differenza presente nel display (da 5.5 pollici Full HD), ed il modello destinato alla fascia media di mercato P10 Lite, dotato di un processore meno performante Kirin 655 e 4GB di memoria RAM. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale così da poter vedere da vicino e toccare con mano questa nuova gamma che, stando a quanto emerso finora sembra promettere davvero bene.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !