Stai leggendo
Huawei P10 probabili prezzi e specifiche tecniche
0

Huawei P10 probabili prezzi e specifiche tecniche

di Gennaro Gemito5 febbraio 2017
Condivisioni

Mancano solo tre settimane all’inizio del Mobile World Congress 2017 durante il quale Huawei dovrebbe presentare i suoi nuovi top di gamma. Ed ovviamente con il passare dei giorni le indiscrezioni non potevano che aumentare, infatti oggi è apparso in rete un documento che mostrerebbe le probabili versioni di Huawei P10 ed i relativi prezzi di vendita.

Huawei P10

Le versioni di Huawei P10 dovrebbe essere addirittura tre, una prima caratterizzata da un display flat QHD da 5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 965, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel il tutto affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna da un prezzo di circa 473 euro con l’attuale cambio.

Per quanto riguarda la versione intermedia, dovrebbe avere a bordo 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna ad un prezzo di circa 555 euro ed infine la versione “premium” dotata di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna ad un prezzo di 636 euro.

Per quanto riguarda invece il Huawei P10 Plus differisce dai precedenti modelli per la presenza di un display dual edge da 5.7 pollici e sarà disponibile in due versioni rispettivamente con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna da un prezzo di 677 euro e 6GB di RAM accompagnati da 128GB di memoria interna ad un prezzo di 772 euro.

I prezzi a nostro parere sono leggermente elevati anche se c’è da dire che le specifiche tecniche meritano e che sono comunque inferiori rispetto ai 599 euro di Huawei P9. Non ci resta che attendere il prossimo 26 febbraio giorno in cui ci sarà la presentazione ufficale.

Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !