Stai leggendo
Il Galaxy S4 Mini appare sul sito di Samsung
0

Il Galaxy S4 Mini appare sul sito di Samsung

di Gennaro Gemito25 marzo 2013
Condivisioni

Dopo aver visto la presentazione del Samsung Galaxy S4, l’azienda coreana sta già pensando, come nel 2012, di introdurre una versione Mini di tale prodotto, con delle specifiche tecniche minori e che verrà proposto in vendita anche ad un prezzo inferiore. Nelle ultime ore sono comparse in rete delle prime immagini di questo prodotto, ed anche il sito ufficiale di Samsung mostra i riferimenti a questo dispositivo che potrebbe quindi arrivare sul mercato già nei prossimi mesi. Le versioni comparse sul sito sono 4, vediamo tutti i dettagli a riguardo del Galaxy S4 Mini.

Galaxy-S4-mini

Ecco i quattro codici prodotto comparsi sul sito Samsung relativi al nuovo Galaxy S4 Mini:

  • GT-I9190 = HSPA+ Quad-Core CPU
  • GT-I9192 = Dual-SIM HSPA+ Dual-Core CPU
  • GT-I9195 = LTE
  • GT-I9198 = versione per la China

Secondo i primi rumors apparsi in rete il Galaxy S4 Mini dovrebbe essere rilasciato nel periodo estivo, probabilmente nel mese di luglio, il design come è logico sarà simile a quello del suo “fratello maggiore”, mentre per quanto attiene le specifiche tecniche di tale dispositivo le prime indicazioni forniscono questi elementi:

  • display da 4.3 pollici Super Amoled qHD con densità di pixel pari a 256 PPi,
  • sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia grafica TouchWiz Nature UX 2.0
  • 1 GB di memoria RAM.

Galaxy-S4-Mini-2

Presto per parlare di un possibile prezzo di commercializzazione di questo prodotto, con molta probabilità esso dovrebbe attestarsi intorno ai 349.399 euro.

 

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !