Stai leggendo
Il tablet Samsung Galaxy View viene alla luce
0

Il tablet Samsung Galaxy View viene alla luce

di Michele28 ottobre 2015
Condivisioni

A una settimana dal rilascio di una slide di foto, il colosso coreano dominante nel mercato dei dispositivi mobili e dell’elettronica in generale Samsung ha annunciato il rilascio del suo nuovo tablet Samsung Galaxy View, che passerà alla storia come il più grande dispositivo Android mai realizzato fino ad ora.

Samsung Galaxy View avrà un display grande ben 18,4 pollici, e sarà dotato di una maniglia per poterlo trasportare comodamente fuori casa e un supporto per poterlo ancorare sulla scrivania, indispensabile per un tablet così grande; la risoluzione dello schermo sarà di 1080 x 1920 in Full HD.

Samsung Galaxy View

Nel comparto hardware di questo tablet gigante troveremo un processore Samsung Exynos 7580 ad otto core che girerà alla frequenza di 1,6 Ghz, la memoria RAM ammonterà a 2 GB e la memoria interna sarà di 16 GB o 32 GB, espandibile con micro SD. A bordo di Samsung Galaxy View sarà presente anche una fotocamera frontale da 2,1 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 5700 mAh.

Supportate dal dispositivo saranno anche le tecnologie Wi-Fi, Bluetooth 4.1 e 4G LTE per connettersi ad internet e ad altri dispositivi. La data di rilascio e il prezzo del mega tablet non sono ancora stati rivelati, ma i siti B&H e Adorama stanno già accettando preordini al prezzo di 599 dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00SUYJGJ4″]

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione