Stai leggendo
In arrivo un update per Nexus 5 che risolverà i problemi all’altoparlante e alla capsula auricolare
0

In arrivo un update per Nexus 5 che risolverà i problemi all’altoparlante e alla capsula auricolare

di Gennaro Gemito23 novembre 2013
Condivisioni

Appena arrivato nelle case dei primi utenti, il Nexus 5 ha destato qualche perplessità relativamente all’altoparlante e alla capsula auricolare. Il volume del primo infatti appare un po’ basso e leggermente gracchiante se posizionato al massimo. Per quanto riguarda la capsula invece, gli interlocutori nelle telefonate lamentano una voce metallica.

Google si è subito espressa in maniera ufficiale su questa vicenda, ammettendo l’esistenza del problema di natura software, annunciando un bug fix il prima possibile. Per adesso non ci sono date ufficiali circa questo update, ma fonti interne all’azienda parlano di poche settimane.

 

nexus-5-Play-Store

Vorrei comunque sottolineare che si tratta di problemi non di primaria importanza. Sia l’altoparlante che la capsula auricolare funzionano perfettamente e fanno egregiamente il loro lavoro. Ma come in tutti gli smartphone, l’esperienza d’uso è sempre migliorabile, e visto che Natale 2013 è alle porte, Big G ha tutto l’interesse a rendere sempre migliore la sua ultima creatura. Quello che possiamo augurarci è che questo bug fix arrivi il prima possibile, e che soprattutto i nuovi modelli prodotti siano già esenti da questi problemi al momento della messa in vendita.
Saverio Alloggio

 

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !