Stai leggendo
Lenovo lavora ad un nuovo smartwatch quadrato
0

Lenovo lavora ad un nuovo smartwatch quadrato

di JessicaB6 settembre 2016
Condivisioni

Lenovo è sempre a stretto contatto con il suo brand Motorola per portare sul mercato novità degne di nota spesso appartenenti anche al mondo degli accessori dedicati alla categoria mobile. Gli smartwatch rientrano tra questi prodotti e benché il futuro di questi dispositivi sia orientato verso form factor simili circolari, Lenovo tenta un approccio diverso.

Lenovo lavora ad un nuovo smartwatch quadrato

dispositivoLa piattaforma Android Wear è certamente la più diffusa in questo tipo di accessori, si tratta di una piattaforma molto versatile, veloce, semplice da utilizzare,ma con il suo nuovo aggiornamento è meglio indicata per dispositivi dalla forma circolare. E’ lecito quindi aspettarsi che tutti  i produttori interessati ad abbracciare la piattaforma debbano per forza orientarsi su display circolari, cosa che Lenovo non ha fatto. Si può notare dall’immagine in apertura, si tratta di un prototipo di un nuovo indossabile.

Il dispositivo ha un display quadrato, siamo quindi certi che non monti al suo interno Android Wear, questa volta Lenovo avrà preparato qualcosa di indicato soltanto per il dispositivo. Notando poi forme, materiali e quadrante possiamo certamente aspettarci qualche sorta di accessorio indicato per gli amanti dello sport all’aria aperta. Restiamo in attesa di nuove informazioni più dettagliate.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!