Stai leggendo
Lenovo Moto M ufficializzato dalla casa cinese
0

Lenovo Moto M ufficializzato dalla casa cinese

di JessicaB8 novembre 2016
Condivisioni

Lenovo Moto M è il nuovo prodotto di fascia medio/alta della casa cinese che qualche giorno fa è emerso insieme alla scatola ufficiale. Il prodotto è stato reso pubblico in tutta la sua bellezza, possiamo quindi tirare le somme su uno dei dispositivi di fascia media più interessanti del momento.

Lenovo Moto M ufficializzato dalla casa cinese

Lenovo, che ricordiamo ha acquisito Motorola da Google, continua a sfruttare molto pesantemente il marchio Moto perchè consapevole che ci sono moltissimi clienti affezionati al brand, in futuro quindi continueranno ad arrivare dispositivi sotto questo marchio. Il dispositivo, che possiamo osservare in apertura nella sua colorazione gold, presenta uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD e vetro arrotondato 2.5D Corning Gorilla Glass 4. La scocca è interamente in alluminio ed il prodotto è stato trattato per essere idrorepellente, risulta quindi perfettamente impermeabile.

Il processore è ormai ufficiale, si tratta del nuovo MediaTek Helio P15 affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile attraverso slot Micro SD fino ad un massimo di 128GB. Il reparto fotografico è invece composto da una camera posteriore da 16 megapixel ed una camera anteriore da 8 megapixel. Il dispositivo è dotato di sensore per le impronte digitali sul retro, tecnologia audio a 360° Dolby Atmos e supporto Dual Sim. Il prezzo è di circa 300€.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!