Stai leggendo
LG G2: arriverà in America agli inizi di Settembre
0

LG G2: arriverà in America agli inizi di Settembre

di alfy26 luglio 2013
Condivisioni

Sembra proprio che, sebbene la presentazione ufficiale si terrà il prossimo 7 Agosto a New York, LG abbia deciso di commercializzare, il device stesso, alcune settimane dopo tale evento.

LG-Optimus-G2-Leaked-Video-520x377

Una commercializzazione che, per il mercato Americano, avverrebbe entro gli inizi del mese di Settembre mentre, per quello Europeo, entro i primi d’Ottobre. Un debutto, dunque, non da poco e che, per il mercato Americano. pare essere confermato  in negozio a partire dalla seconda metà di settembre ad un prezzo non comunicato ma che difficilmente sarà lontano da quello degli attuali top gamma e nell’ordine dei 699€.

E per il mercato europeo? Come prima anticipato, tale commercializzazione dovrebbe iniziare entro i primi d’Ottobre. Si sospetta infatti che l’evento IFA che si terrà a Berlino dal 6 al 10 Settembre potrà esser un ottimo trampolino di lancio per il device stesso che vedrà, lì, una piccola “anteprima” per gli europei.Come avvenuto per Optimus G e Optimus G Pro, i lanci prodotto per i mercati EU non sono sempre cosi immediati per LG, sopratutto in Italia. Pare comunque che Ottobre possa essere un mese importante per il nord Europa. Vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate ufficialmente dal produttore coreano.

 

Condivisioni
Descrizione autore
alfy