Stai leggendo
LG G2 Mini Si o No?
0

LG G2 Mini Si o No?

di Ayoub9624 dicembre 2013
Condivisioni

Dopo che Samsung,Htc,Zte e Sony hanno lanciato la versione mini dei loro top di gamma sembra che sia giunto finalmente anche il turno di LG con il G2.

Secondo un famoso sito greco d’informazione sembrerebbe infatti che LG stia lavorando a una versione mini del noto LG G2.

Questo nuovo LG sembrerebbe dover avere uno schermo da 4.7″ pollici stessa ampiezza di HTC One e un pelino più piccolo di G2 (non così mini alla fine), ma la cosa poco chiara è che non si sa se avrà una risoluzione in FullHD.  Le caratteristiche tecniche interne del terminale sembrerebbero essere uguali a quelle del fratello maggiore, infatti dovrebbe essere dotato di un processore  Snapdragon 800 con 2GB di RAM.

Un aggiornamento ci fa frenare l’entusiasmo per questo G2 Mini. Infatti stamane Su un noto sito di Benchmarking sono apparse delle caratteristiche relative a un nuovo terminale di casa LG, ovvero: http://gfxbench.com/device.jsp?benchmark=gfx27&os=Android&api=gl&D=LG+D410&testgroup=system

Queste caratteristiche sembrano essere state legate lo stesso a G2 Mini, anche se sembrano essere più portare su un cammino di hardware obsoleto come su Galaxy S4 mini. Le dimensioni dello schermo non sono state rese note, ma la risoluzione dovrebbe essere pari a 960 x 540 pixel e il tutto sembra essere fatto girare da un CPU Snapdragon 400 che lavora a 1.2GHz, l’unica cosa che ci fa ben sperare è che sembra che avrà la nuova KitKat con sistema operativo.

Quindi ricapitolando se questo dispositivo sarà realmente LG G2 Mini il suo lancio sarà imminente, e potremmo già ammirarlo al CES di LasVegas nel 2014.

Però speravamo che per lo meno LG lanciasse una serie Mini di terminali con delle caratteristiche Hardware di tutto rispetto come si era capito dall’inizio, ma alla fine sembra aver seguito la strada di tutte le altre case produttrici.

LG-G2-official

 

Per ora è tutto, da Ayoub96 per NewsGeek.it

Condivisioni
Descrizione autore
Ayoub96