Stai leggendo
LG G6 è apparso su GeekBench con nome in codice H871?
0

LG G6 è apparso su GeekBench con nome in codice H871?

di Gennaro Gemito6 febbraio 2017
Condivisioni

Sono diverse settimane che si sta parlando in maniera sempre più insistente di LG G6 ed in maniera particolare dell’assenza del processore Qualcomm Snapdragon 835 poichè sembrerebbe che Samsung abbia prenotato tutte le scorte iniziali. Nelle ultime ore su GeekBench è apparso un misterioso device con nome in codice H871 dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di memoria RAM.

LG G6

Ovviamente non possiamo dirvi con certezza che questo H871 sia il prossimo LG G6, poichè potrebbe trattarsi di uno degli smartphone di fascia media ovvero LG G6 Lite o LG G6 Compact. Nel caso si trattasse realmente di LG G6 possiamo ipotizzare che possa essere immesso su alcuni mercati fra cui quello europeo con una dotazione di RAM maggiore.

Secondo noi queste informazioni sono con probabilità relative come detto prima ad un medio di gamma che LG potrebbe presentare ma se si fosse trattato del G6 almeno uno Snapdragon 821 doveva essere presente a bordo.

Staremo a vedere come evolverà la situazione per iniziare ad avere un’idea più concreta di questo smartphone, siamo sicuri che con il passare dei giorni emergeranno sempre più notizie ed indiscrezioni a riguardo quindi, non ci resta che pazientare ancora qualche giorno e non appena ci saranno aggiornamenti ve li riporteremo come abbiamo sempre fatto. Nel frattempo fateci sapere il vostro parere a riguardo, date un’occhiata anche ai nostri vecchi articoli cliccando su questo link, in modo da poter esprimere il vostro punto di vista.
Fonte

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !