Stai leggendo
Mimicker Alarm di Microsoft, una sveglia innovativa!
0

Mimicker Alarm di Microsoft, una sveglia innovativa!

di Ariela Scaglia22 gennaio 2016
Condivisioni

Svegliarsi a volte è molto difficile. Se siete tra quelli che hanno bisogno di qualche sveglia extra per essere certi di arrivare in tempo al lavoro (non illudetevi, sappiamo che a volte non ci riuscite proprio del tutto!), potrebbe piacervi questa nuova idea da parte del team Microsoft Garage: il Mimicker Alarm.

L’applicazione Mimicker Alarm, per ora disponibile soltanto ai possessori di un device con sistema operativo Android, all’inizio sembra una normalissima sveglia: potete scegliere di settare più orari e svegliarvi nella solita e rumorosa maniera. Tuttavia Mimicker Alarm si assicura che voi rimaniate svegli, invitandovi a prendere parte a uno tra tre possibili giochi per dimostrare la vostra reattività.

Mimicker Alarm

Tra questi “mini giochi” abbiamo Express Yourself dove vi viene chiesto di fare un selfie in cui imitare uno specifico tipo di emozione richiesto dall’app, Color Captures dove dovete recuperare un oggetto di un determinato colore e Tongue Twister dove dovete ripetere uno scioglilingua.

Se non riuscite a completare uno dei compiti assegnati, Mimicker Alarm immagina che stiate ancora dormendo, e pertanto continua a suonare incessantemente.

Nonostante sembri richiedere molte più capacità mentali di quante la maggior parte di noi siano in grado di attivare durante i primi momenti della giornata, questa nuova app potrebbe essere la soluzione definitiva per molti dormiglioni impenitenti. Cosa aspettate a provarla?

[youtube youtubeurl=”https://youtu.be/VWJyCYkMc3Y” ][/youtube]

Via

Condivisioni
Descrizione autore
Ariela Scaglia