Stai leggendo
Il mockup di Moto X 2017 apparso in rete
0

Il mockup di Moto X 2017 apparso in rete

di JessicaB12 novembre 2016
Condivisioni

Lenovo come ha già confermato vuole sfruttare a fondo il brand Moto anche per i suoi prodotti, di fatti la serie “Moto by Motorola” è un brand conosciuto in tutto il mondo e molto apprezzato. L’idea è quindi quella di affiancare ai prodotto propri della serie Motorola anche i nuovi device della linea Lenovo sfruttando per l’appunto l’acquisizione di Motorola per diffonderli attraverso il loro brand.

Il mockup di Moto X 2017 apparso in rete

Motorola Moto X 2017

Ora che i l2016 è quasi finito è tempo di dare uno sguardo ai nuovi dispositivi del 2017, tra tutti quelli più apprezzati c’è di certo la serie Moto X, ma l’arrivo di un modello 2017 non era poi così scontato. Tuttavia un barlume di speranza arriva direttamente dal web dove sono trapelate le immagini di un mockup che sembrerebbe proprio essere relativo al nuovo Motorola Moto X 2017.

Come è possibile vedere dalle immagini il profilo del dispositivo è praticamente ispirato al form factor degli attuali Moto Z e Moto Z Play, caratteristica per altro comune tra tutti i device della gamma Motorola che si assomigliano molto. Il device dovrebbe essere ovviamente in metallo, la parte esterna del dispositivo, la cornice per l’esattezza, sembrerebbe però coperta da un materiale che possiamo identificare come gomma, magari per aumentare il grip. Rimaniamo in attesa di scoprire di più sul dispositivo.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!