Stai leggendo
Motorola Moto M arriverà con le app Microsoft preinstallate
0

Motorola Moto M arriverà con le app Microsoft preinstallate

di JessicaB26 settembre 2016
Condivisioni

Qualche settimana addietro Microsoft ha stretto un accordo con Lenovo, questo accordo era focalizzato sul lato software della compagnia. L’idea era quella di portare i nuovi prodotti della società sul mercato con applicativi Microsoft preinstallati in modo da far prendere familiarità con i prodotti anche agli utenti del produttore Cinese. Il primo dispositivo che beneficerà di questa partnership dovrebbe essere proprio il nuovo Motorola Moto M.

Motorola Moto M arriverà con le app Microsoft preinstallate

Il dispositivo infatti arriverà il 2 diverse varianti. La variante XT1663 sarà quella internazionale dotata di Android Stock. La seconda variante, la XT1662 sarà invece quella riservata al mercato cinese. Ad essere modificata sarà la variante internazionale che vanterà appunto tutta una serie di applicazioni Microsoft installate nel dispositivo tra cui OneDrive, Skype e la Suite Office. Potrebbe trattarsi di una strategia interessante per riuscire a diffondere i servizi del produttore Microsoft.

Prima di lasciarvi ricapitoliamo un po’ insieme tutte le specifiche del prodotto emerse fino ad ora. Si parla di uno schermo Full HD dalla grandezza di 5,5″, il processore montato un MediaTek, il modello MT6755 affiancato da 3 GB di RAM o 4 GB di RAM a seconda del modello. Si parte con una versione standard di 32GB, la batteria dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh mentre sul fronte fotografico sappiamo nella parte posteriore è presente una fotocamera da 16 megapixel.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!