Stai leggendo
Motorola Moto M si mostra in alcune immagini dal vivo
0

Motorola Moto M si mostra in alcune immagini dal vivo

di JessicaB22 settembre 2016
Condivisioni

Lenovo insieme a Motorola è al lavoro su molti nuovi dispositivi della serie Moto, uno di questi è il Motorola Moto M, device che dovrebbe catalogarsi nella fascia più alda del mercato. Il prodotto dovrebbe essere stato certificato già entro la fine dello scorso mese da TENAA; segno che il prodotto è comunque pronto e deve soltanto essere rivelato ufficialmente.

Motorola Moto M si mostra in alcune immagini dal vivo

Il dispositivo sembrerebbe montare un display da 5,5″, diagonale sempre più diffusa in giro, soltanto Samsung e pochi altri si sono spinti oltre, ma se il dispositivo non presenta un ottimo rapporto tra display e cornice li parliamo per davvero di veri e propri padelloni. Sotto la scocca troviamo poi un processore MediaTek, il modello MT6755 affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 3 GB. Possiamo però immaginare che siano presenti più varianti.

Nelle immagini più recenti mostrate nella galleria in baso si vede che il prodotto è infatti dotato di 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Evidentemente i 3 GB di memoria RAM saranno riservati ad un possibile modello da 16 GB di memoria interna. La batteria di 3000 mAh dovrebbe garantire una giornata stess di utilizzo, ma altre informazioni per ora mancano totalmente.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!