Stai leggendo
Motorola Moto M XT1662, ecco le specifiche tecniche
0

Motorola Moto M XT1662, ecco le specifiche tecniche

di JessicaB2 novembre 2016
Condivisioni

Recentemente sono emerse sul noto applicativo AnTuTu le specifiche tecniche di un nuovo device Motorola di fascia medio/alta. Il prodotto in questione è il Motorola Moto M XT1662, un dispositivo realizzato in alluminio con un design molto dolce grazie agli angoli smussati ed arrotondati. Andiamo a conoscerlo insieme nel dettaglio.

Motorola Moto M XT1662, ecco le specifiche tecniche

specifiche

Grazie alla scheda tecnica completa di AnTuTu possiamo darvi ogni tipo di informazione sul dispositivo. Partendo dallo schermo il prodotto dovrebbe avere una grandezza di 5,5″ con risoluzione Full HD protetto da vetro Corning Gorilla Glass 4. Il dispositivo è dotato del processore di fascia media MediaTek Helio P10 MT6755 affiancato da un quantitativo di RAM pari a 4GB. Per quanto riguarda la memoria interna ci sono 32GB a disposizione, passiamo ora al reparto multimediale.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 16megapixel con singolo Flash LED, nella parte anteriore invece trova posto un sensore da 8 megapixel. La capacità della batteria è soddisfacente, parliamo di una 3000 mAh. Grazie alal recente partnership stretta tra Microsoft e Lenovo il dispositivo in una delle sue varianti dovrebbe arrivare con tutte le applicazioni Microsoft preinstallate, forse nella variante cinese in modo da far conoscere i servizi Microsoft anche al mercato asiatico.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!