Stai leggendo
Motorola Moto XT-1799-2 riceve la certificazione dal TENAA
0

Motorola Moto XT-1799-2 riceve la certificazione dal TENAA

di Gennaro Gemito8 settembre 2017
Condivisioni

Motorola durante quest’anno ha rilasciato diversi dispositivi e si appresta entro fine anno a rilasciare il Moto M2. Tuttavia però, in rete è apparso un nuovo smartphone con il seguente nome in codice Motorola Moto XT-1799-2.

Motorola Moto XT-1799-2

Il dispositivo in questione ha ottenuto la certificazione dal TENAA mostrando le seguenti caratteristiche tecniche : display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, processore dual-core da 1,5 Ghz, sembrerebbero esserci due varianti per questo Motorola Moto XT-1799-2 una con 3GB di memoria Ram e 32GB di memoria interna ed un’altra con 4GB di Ram e 64GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il compartimento fotografico sia frontalmente che posteriormente troviamo due fotocamere da 8 megapixel. A bordo di questo Motorola Moto XT-1799-2 abbiamo Android 7.1.1 ed il tutto è sostenuto da una batteria da 2810 mAh. Le misure sono 150 x 73,5 x 8,2 mm, un peso di 157 grammi e sarà disponibile in tre colorazioni argento, nero e rosa.

Sono queste attualmente le specifiche tecniche riguardanti questo misterioso smartphone che, analizzandolo per bene ci fa sorgere qualche dubbio riguardante il suo processore poiché un dual-core ad oggi sembra davvero fuori luogo. Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni emergeranno altre notizie a riguardo che potranno iniziare a far luce su questo dispositivo.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !