Stai leggendo
Nokia torna nel 2017 con un nuovo top gamma
0

Nokia torna nel 2017 con un nuovo top gamma

di JessicaB24 novembre 2016
Condivisioni

Piano piano, con il contagocce, iniziano a salire a galla nuove informazioni rigaurdo il nuovo top gamma Nokia che dovrebbe essere presentato (magari) al prossimo Mobile World Congress 2017. Il 2017 sarà appunto per Nokia l’anno del ritorno, anche se nel corso degli anni la società potrà avere maggiore possibilità di manovra, senza affidarsi ad altre aziende per l’assemblaggio e la realizzazione dei suoi prodotti.

Nokia torna nel 2017 con un nuovo top gamma

Di certo il prossimo anno Nokia non presenterà e lancerà soltanto un dispositivo, ma ne arriverà più di uno, oggi ci concentreremo sul dispositivo che per tutto il 2017 dovrebbe andare a fronteggiare i nuovi maggiori top gamma in arrivo. Questo dispositivo sarà realizzato con un corpo interamente in metallo che inoltre sarà certificato per la resistenza contro acqua e polvere. Il prodotto avrà uno schermo con una dimensione compresa tra i 5,2″ ed i 5,5″ con risoluzione Q-HD.

Il processore che alimenterà il prodotto sarà il Qualcomm Snapdragon 820. E’ bene precisare però che di certo Samsung Galaxy S8, HTC 11 ed altri top gamma arriveranno sul mercato già con un nuovo processore della famiglia Snapdragon, ovvero il Qualcomm Snapdragon 835. Nokia utilizzerà ancora vetri Zeiss per la fotocamera portando avanti una partnership che va avanti da anni. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!