Stai leggendo
Samsaung Gear Fit 2 si aggiorna con novità e migliorie
0

Samsaung Gear Fit 2 si aggiorna con novità e migliorie

di JessicaB23 luglio 2016
Condivisioni

Solo da pochi mesi è arrivato nel nostro paese Samsung Gear Fit 2, l’orologio wearbale si aggiorna con tante novità e importanti migliorire per quanto riguarda S Health e GPS. Scopriamo insieme cosa è cambiato.

Samsaung Gear Fit 2 si aggiorna con novità e migliorie

samsung gear fit 2

Per i possessori del piccolo orologio in queste ore stanno per ricevere, o hanno già ricevuto, gli aggiornamenti del Samsung Gear Fit 2 con cui verrà garantito un miglior utilizzo soprattutto di alcune funzioni. Il download sarà automatico, quindi, avrete bisogno solo di andare a controllare e procedere alla vera e propria installazione.

Questo dispositivo, dunque, è nato per monitorare le varie attività fisiche come una camminata, una passeggiata in bicicletta o semplicemente quanti passi sono stati fatti durante la giornata. Un toccasana per gli amanti dello sport. Per questo motivo S Health e GPS sono stati migliorati e resi più fluidi. Ricordiamo, quindi, quali sono le caratteristiche tecniche del Gear Fit 2. Ha un display AMOLED 1.5″, un processore dual core da 1 Ghz e RAM da 512 Mb. E’ dotato di connessione bluethoot 4.2 e vari sensori come GPS, barometro, battito cardiaco, acceleromentro e giroscopio. Inoltre, fornisce notifiche da parte dei social, delle chiamate in arrivo, delle email e gestione del lettore musicale. Che aspettate, controllate subito i vostri Gear Fit 2.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!