Stai leggendo
Samsung Exynos 9810 è il processore di Galaxy S9
0

Samsung Exynos 9810 è il processore di Galaxy S9

di Gennaro Gemito10 novembre 2017
Condivisioni

E’ stato annunciato ufficialmente il processore Samsung Exynos 9810 che sarà equipaggiato all’interno del prossimo Galaxy S9. Si tratta di un processore dotato di una grande potenza che però è stato realizzato con processo produttivo a 10nm.

Samsung Exynos 9810

Samsung Exynos 9810 sarà questo il processore del Galaxy S9?

Ovviamente in rete la notizia non è passata inosservata e tutti si chiedono se sarà davvero questo il processore del prossimo top di gamma di casa Samsung che salvo cambiamenti, sarà annunciato durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Stando a quanto emerso in rete, Galaxy S9 dovrebbe avere al suo interno un processore realizzato con processo produttivo a 8nm dunque, questo Exynos 9810 potrebbe essere destinato a qualche altro smartphone di fascia media.

Dunque, non ci resta che aspettare l’evolversi di questa vicenda così da poter capire cosa troveremo effettivamente all’interno del prossimo smartphone di casa Samsung. Nel frattempo, fateci sapere cosa vi aspettate dai Galaxy S9 ed S9+, quali migliorie e soprattutto quali innovazioni.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !