Stai leggendo
Samsung Galaxy A9: leaks
0

Samsung Galaxy A9: leaks

di Michele22 ottobre 2015
Condivisioni

Circolano ancora indiscrezioni su Samsung Galaxy A9, il quarto smartphone della serie A dopo Samsung Galaxy A3, A5 e A7 tutti realizzati rigorosamente in metallo, e questa volta arriva voce che lo smartphone potrebbe avere una fotocamera rotante capace di passare da frontale a posteriore. Una fotocamera del genere è stata realizzata anche su Oppo N1, ma in questo caso sarebbe anche lo speaker a ruotare insieme alla fotocamera.

Samsung Galaxy A9

Ma queste non sono le uniche informazioni passate dai rumors su Samsung Galaxy A9, per fortuna ce n’è anche qualcuna riguardante le specifiche tecniche. Lo smartphone disporrà di un display da 5,5 pollici che avrà una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware si vocifera la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 620, una CPU con ben otto core e una frequenza di 1,8 Ghz. La scheda video potrebbe essere invece la Adreno 510 e la memoria RAM la si aspetta da 3 GB. Come memoria interna si vociferano 32 GB e il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop.

Lo smartphone non è stato ancora annunciato, infatti conosciamo queste possibili caratteristiche tecniche grazie ad un benchmark effettuato recentemente. Sconosciuta è anche la fascia di prezzo su cui Samsung Galaxy A9 potrebbe collocarsi. Lo potete ammirare nella foto leak.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TTWMRW4″]

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione