Stai leggendo
Samsung Galaxy F: confermate le dimensioni
0

Samsung Galaxy F: confermate le dimensioni

di Sebastian Kocsis10 giugno 2014
Condivisioni

Fa sicuramente molto strano a tanti di noi appassionati di telefonia dopo anni di Galaxy S iniziare a scrivere Galaxy F, un precursore di una nuova serie quasi sicuramente.

Tornando al nostro discorso questo device verrà presentato sicuramente in ben 3 versioni ossia SM-G906S, SM-G906K ed SM-G906L.

In questo momento tuttavia l’unica cosa sicura è il fatto che verrà presentato a breve nella Corea del Sud e soprattutto che non si sa precisamente quando vedremo questo device sul mercato europeo.

In attesa della presentazione e quindi di maggiori info vi forniamo qui una prima illustrazione delle dimensioni e della collocazione delle varie componenti, anche se non tutte.

image_new

Condivisioni
Descrizione autore
Sebastian Kocsis
Sebastian Kocsis
Studente presso un Istituto Tecnico per il Turismo e grande appassionato di tecnologia. Ho iniziato la mia avventura con Android nel 2011 e sono ormai diventato un abile utilizzatore. In fase di approfondimento anche di iOs e di WindowsPhone dato che il mondo della telefonia non è solo Android. Possiedo un #iPhone6 e un MacBook Pro Retina con cui accresco ogni giorno di più la mia cultura sulla tecnologia! :)