Stai leggendo
Samsung Galaxy J3 certificato da FCC: uscirà presto
0

Samsung Galaxy J3 certificato da FCC: uscirà presto

di Michele2 novembre 2015
Condivisioni

Finalmente Samsung Galaxy J3, il nuovo modello di smartphone della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, è stato certificato da FCC, e dopo questo avvenimento sappiamo che la sua uscita è davvero questione di pochissimo tempo. I dispositivi Samsung della serie J hanno avuto un grandissimo riscontro tra il pubblico, infatti si sono piazzati ai primi due posti della classifica degli smartphone più venduti della settimana scalzando mostri sacri come iPhone 6s e Galaxy Note 5.

Altrettanto aspettato è il Samsung Galaxy J3, e lo testimoniano le tante voci che stanno correndo da minimo un mese sulle sue possibili feature. Per questo motivo adesso vi mostriamo subito le caratteristiche tecniche, in modo da farvi capire già se vale la pena comprarlo e se è possibile che farà un boom di vendite come il modello precedente Samsung Galaxy J7 che è stato il più venduto della settimana.

Samsung Galaxy J3

Samsung Galaxy J3 monta un display grande 5 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280. Se penetriamo all’interno del dispositivo troviamo una CPU a quattro core Qualcomm Snapdragon 410 con supporto a 64 bit che avrà una frequenza di 1,2 Ghz; la scheda video sarà Adreno 306. La memoria RAM sarà di appena 1 GB, e lo storage interno sarà da 8 GB e si potrà tramite micro SD espanderlo.

Le fotocamere vanteranno: per quella posteriore 8 Megapixel di risoluzione, mentre il sensore frontale avrà 5 Megapixel. Il sistema operativo installato nel dispositivo sarà Android 5.1.1 Lollipop.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012GO4512″]

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione