Stai leggendo
Samsung Galaxy J5, segnali del suo arrivo in Europa
0

Samsung Galaxy J5, segnali del suo arrivo in Europa

di Giuseppe Ferrara Ferrante28 luglio 2015
Condivisioni

samsung_galaxy_j5

Interessanti novità arrivano da alcune indiscrezioni provenienti dal web e che riguardano il Samsung Galaxy J5, uno smartphone che l’azienda coreana ha da poco commercializzato in India, Cina e Corea. Si tratta di uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato, ma che indubbiamente potrà avere qualche riscontro positivo dal punto di vista delle vendite.

La Samsung ha praticamente rinfoltito la famiglia dei Galaxy J, sappiamo come ad esempio ci sia attesa per poter acquistare anche il Samsung Galaxy J7, molto più ricco di novità rispetto al J5. Proprio quest’ultimo però dovrebbe giungere per primo in Europa, almeno è ciò che emerge da alcune indiscrezioni provenienti da un sito tedesco, dove sono comparsi i manuali utente del Galaxy J5 in inglese, tedesco ed olandese.

Inoltre un ulteriore indizio del suo approdo in Europa arriva dall’operatore telefonico Orange che lo ha inserito nel proprio listino prezzi ad un costo di 234 euro. A questo punto manca solo sull’ufficialità da parte della Samsung, ma questo Samsung Galaxy J5 è praticamente arrivato in Europa.

Condivisioni
Descrizione autore
Giuseppe Ferrara Ferrante
Giuseppe Ferrara Ferrante