Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 5 sta per arrivare in Italia
0

Samsung Galaxy Note 5 sta per arrivare in Italia

di Michele4 dicembre 2015
Condivisioni

Ha lasciato delusi molti sostenitori della casa produttrice coreana al primo posto nel mondo per la vendita di smartphone il fatto che al momento del lancio, qualche mese fa, di Samsung Galaxy S6 edge+ in Europa, non sia stato lanciato anche Samsung Galaxy Note 5, uno dei migliori dispositivi sul mercato, come è successo negli Stati Uniti d’America.

La casa produttrice coreana al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone non aveva nemmeno dato informazioni su un possibile rilascio futuro, dicendo che non c’erano piani per il rilascio del phablet, almeno per quest’anno. Adesso è arrivata la notizia dall’azienda coreana che all’inizio del 2016 Samsung Galaxy Note 5 arriverà in tutti i mercati della nostra Europa, e quindi anche in Italia.

samsung galaxy note 5

Più precisamente il top di gamma arriverà prima nel Regno Unito a gennaio, e poi si diffonderà per il resto dell’Europa entro il rilascio di Galaxy S7 che avverrà comunque nei primi tre mesi del 2016.

Non si conosce ancora il prezzo di listino europeo, ma è già un’ottima notizia il fatto che Samsung Galaxy Note 5 arrivi in Italia, in quanto le speranze erano già quasi state perse dai sostenitori. C’è inoltre anche la concreta possibilità che il modello di punta costerà consistentemente meno che in America.

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione