Stai leggendo
Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7 in arrivo a prezzi bassi
0

Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7 in arrivo a prezzi bassi

di Michele22 ottobre 2015
Condivisioni

Presto Samsung immetterà sul mercato due nuovi dispositivi di fascia economica ma di rilevanti specifiche tecniche, Samsung Galaxy On5 e Samsung Galaxy On7, precedentemente chiamati Galaxy Mega On e Galaxy Grand On. La grande casa produttrice coreana non si è ancora espressa a riguardo, ma la notizia è già trapelata insieme ad alcune foto di Samsung Galaxy On5.

Ma passiamo ad illustrarvi le caratteristiche tecniche di questi due nuovi arrivati. Gli smartphone monteranno entrambi processori Exynos 3475 quad core, realizzati dalla stessa Samsung, avranno installato il sistema operativo Android 5 Lollipop e saranno dotati entrambi di tecnologia 4G LTE.

Samsung Galaxy On5

Inoltre in comune hanno anche la fotocamera per i selfie da 5 Megapixel, la memoria RAM da 1,5 GB e 8 GB di capacità riguardante la memoria interna, espandibile con micro SD. Passiamo alle specifiche in cui invece sono diversi. Samsung Galaxy On5 possiede un display da 5 pollici che mostra immagini alla risoluzione di 1280 x 720 pixel, mentre per On7 sarà più grande, 5,5 pollici con la stessa risoluzione. Inoltre la fotocamera sarà di 8 Megapixel per On5 e 13 Megapixel per il fratello maggiore.

Il rilascio iniziale è previsto nelle prossime settimane in India, successivamente anche nel resto del mondo. Il prezzo internazionale sarà di 150 dollari per Samsung Galaxy On5 e 200 dollari per il modello On7.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00UL11Y12″]

Condivisioni
Descrizione autore
Michele
Laureando pugliese appassionato e ferrato su tutto ciò che è innovazione