Stai leggendo
Samsung Galaxy S4 riceve l’aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop in Italia
0

Samsung Galaxy S4 riceve l’aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop in Italia

di El3da12 maggio 2015
Condivisioni

Ci siamo, i possessori dei Samsung Galaxy S4 in Italia possono finalmente gioire, è stato rilasciato l’upgrade a Lollipop, disponibile da ieri su tutto il territorio nazionale.

L’azienda sudcoreana ha così lanciato il roll-out di Android 5.0.1 Lollipop per Galaxy S4 in Italia e l’ha fatto con un pacchetto che pesa circa 1 GB e destinato ai dispositivi no brand.

samsung galaxy s4

Il nome in codice di questo upgrade è I9505XXUHOD7, con data di rilascio il 22 aprile, la disponibilità dell’aggiornamento viene segnalata tramite OTA o attraverso il software Samsung Kies.

Ecco dettagliatamente la descrizione dell’aggiornamento:

Model GT-I9505
Model name GALAXY S4 LTE
Country Italy
Version Android 5.0.1
Changelist 4760392
Build date Wed, 22 Apr 2015 11:50:32 +0000
Product code ITV
PDA I9505XXUHOD7
CSC I9505ITVHOD2

L’aggiornamento ci verrà notificato sulla barra del dispositivo, se ciò non accade è possibile, come accennato prima, utilizzare il Kies oppure, scaricare il firmware qui e installarlo con Odin.

Ricordiamo che prima di effettuare qualsiasi aggiornamento, è consigliabile fare un backup per evitare che i dati utili vengano persi.

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.