Stai leggendo
Samsung Galaxy S5 Mini presto riceverà l’upgrade ad Android Lollipop 5.0.1
0

Samsung Galaxy S5 Mini presto riceverà l’upgrade ad Android Lollipop 5.0.1

di El3da18 maggio 2015
Condivisioni

Continuano gli aggiornamenti sui dispositivi Samsung alla nuova versione di Android 5.0 Lollipop, nelle scorse settimane molti device hanno ottenuto l’upgrade, tuttavia il Galaxy S5 Mini era ancora tra i grandi esclusi.

samsung galaxy s5 mini

Parliamo al passato perché, stando alle ultime notizie arrivate direttamente da Samsung, il Galaxy S 5 Mini avrà presto l’upgrade alla versione Android Lollipop 5.0.1.

L’annuncio arriva dalla pagina di supporto ufficiale dell’azienda in Danimarca, non ci sono però maggiori informazioni o dettagli riguardo alle tempistiche, anche se molti pensano che l’upgrade sarà rilasciato a breve.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S5 Mini potrebbe arrivare già durante le prossime settimane, un upgrade immancabile, visto le caratteristiche tecniche di questo dispositivo di fascia medio/alta.

Non ci resta che attendere eventuali prossime comunicazioni ufficiali di Samsung che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare,  soprattutto se le indiscrezioni saranno confermate, e il rilascio di Android Lollipop 5.0.1 avverrà a distanza di pochissime settimane.

 

 

Condivisioni
Descrizione autore
El3da
Web editor freelance dal 2010, esperta nella stesura di contenuti SEO-friendly e guest post, da oltre sei anni grande appassionata del web, in particolare, le piace essere sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo della tecnologia. Specializzata nella redazione di contenuti originali su varie tematiche che spaziano in diversi ambiti, anche molto diversi tra loro e nella realizzazione di articoli piuttosto complicati, anche in altre lingue. Creatrice di siti internet, e-commerce ed esperta di alcuni CMS come Wordpress, Joomla, Drupal e Prestashop.