Stai leggendo
Samsung Galaxy S8 prime immagini delle cover ufficiali
0

Samsung Galaxy S8 prime immagini delle cover ufficiali

di Gennaro Gemito5 febbraio 2017
Condivisioni

Quasi certamente il prossimo Samsung Galaxy S8 sarà dotato di un sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore al fianco della fotocamera. Due immagini che vi mostreremo di seguito sembrano confermare questa teoria, infatti come vedremo a breve troviamo un foto di dimensioni minori destinato al flash ed uno di dimensioni maggiori destinato alla fotocamera posteriore affiancata dal sensore di impronte.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8Come possiamo chiaramente vedere nella seconda immagine, è presente la sigla Samsung Galaxy S8 mentre nella parte sinistra notiamo un’apertura che potrebbe essere destinata ad un quarto tasto fisico che potrebbe essere dedicato a Bixby un’assistente vocale che potremmo trovare a bordo del terminale. Inoltre le cover sembrano confermare le due versioni di S8, una con display da 5,8 e l’altra da 6,2 pollici,processore Snapdragon 635 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e batterie da 3000 e 3500mAh.

Stando ai rumors attualmente disponibili la presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 29 marzo dunque, bisogna aspettare ancora un bel po di tempo durante il quale sicuramente emergeranno altre indiscrezioni oltre quelle attualmente disponibili racchiuse in questo nostro articolo.

Cosa ne pensate del sensore di impronte digitali posto posteriormente? Preferite questa scelta, oppure avreste preferito trovarlo all’interno del pulsante home? Fateci sapere il vostro parere a riguardo lasciando un commento nel box che trovate in basso.

Condivisioni
Descrizione autore
Gennaro Gemito
Gennaro Gemito
Studente presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Salerno,appassionato di tutto ciò che circonda il mondo della tecnologia,nel 2011 spinto da questa passione decido di avviare questo progetto racchiudendo al suo interno tutte le ultime notizie Geek !