Stai leggendo
Samsung Galaxy S8 in ritardo, uscita rinviata ad aprile
0

Samsung Galaxy S8 in ritardo, uscita rinviata ad aprile

di JessicaB8 novembre 2016
Condivisioni

Samsung avrebbe deciso di ritardare l’uscita del Samsung Galaxy S8 spontaneamente. Non ci sono problemi per adesso,  anzi i lavori procedono piuttosto bene e tutto sembra ok, Samsung però non vuole ripetere la figuraccia di Note 7 e ne tanto meno vuole perdere altri soldi. Per questo motivo è meglio andare cauti e ritardarne l’uscita piuttosto che essere frettolosi e combinare pasticci.

Samsung Galaxy S8 in ritardo, uscita rinviata ad aprile

Non è chiaro se la presentazione rimanga fissata per il 26 febbraio, ma a questo punto potrebbe saltare anche quella. Samsung sta andando con molta calma e seppur il dispositivo è certamente ormai pronto pare voglia eserguire una serie di lunghissimi test per capire se il dispositivo è realmente sano o possono incorrere problemi nel tempo. Il prodotto fin da gennaio dovrebbe partire con dei test interni che quindi si porteranno avanti fino ad aprile.

Samsung potrebbe far utilizzare per qualche mese S8 ad alcuni suoi dipendenti e scoprire quindi se nel corso dei mesi il prodotto potrebbe dare problemi, andare in fiamme o altro. Il problema è che non è possibile individuare un problema su pochi esemplari distribuiti, soprattutto ora che Samsung non ha nemmeno capito i reali problemi di Note 7.

fonte

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!