Stai leggendo
Samsung Galaxy S9, ecco i primi concept
0

Samsung Galaxy S9, ecco i primi concept

di JessicaB12 luglio 2016
Condivisioni

Samsung Galaxy Note 7 arriverà il prossimo agosto, manca poco certo, tuttavia non è ancora uscito. Successivamente nel prossimo anno arriverà il Samsung Galaxy S8, il primo dispositivo Samsung che dovrebbe montare un display con risoluzione ultra HD di tipo AMOLED. Tuttavia non conosciamo niente del dispositivo, ipotizzare una delle specifiche sarebbe come giocarsi un terno a lotto. C’è però chi va ancora più avanti mettendo da parte il Galaxy S8 ed immaginando direttamente il futuro (futuro) Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9, ecco i primi concept

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 è atteso per i primi mesi del 2018, sarà un dispositivo che rivoluzionerà il form factor dei prodotti? Oppure Samsung deciderà di continuare per la strada intrapresa già con il Samsung Galaxy S6? Tra dubbi, incertezze e riflessioni c’è chi si è messo al lavoro ed ha già sfornato dei concept del prodotto immaginando curve e design. Il dispositivo non è molto diverso da S7, la parte frontale è praticamente identica, ma i tasti soft touch frontali sono stati sostituiti con 2 “Puntini” luminosi forse anche più eleganti.

Nella parte posteriore altre piccole modifiche al comparto fotografico (che sembrerebbe dual cam) e al flash led, forse doppio. Per quanto riguarda le specifiche l’autore immagina un S9 con display da 5,5 pollici Ultra HD AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 830 e GPU Adreno 540, 6 GB di memoria RAM, doppia fotocamera da 21 megapixel posteriore e fotocamera da 13 megapixel anteriore, 128 GB di memoria interna (più micro SD) e 5000 mAh di batteria.

Condivisioni
Descrizione autore
JessicaB
Mi chiamo Jessica Bolognini ed ho 24 anni. Svolgo da molto tempo il mestiere da copyrighter con particolare attenzione rivolta al settore tecnologico. Amo stare all'aria aperta, cantare e stare in allegria!